AIUTO...CHI CONOSCE L’ITALIANO? PARTE QUATTORDICI

1454647484951»

Comments

• ImagoImago Posts: 5,236

Kainjy said:

No, non ti odio è solo che non so come fare...

Pensavo sapessi farlo, scusami.

Le istruzioni non vanno bene in questo caso, quel IronMan era praticamente pronto, con VRoid c'è da fare altro prima.

• KainjyKainjy Posts: 830

Imago said:

Kainjy said:

No, non ti odio è solo che non so come fare...

Pensavo sapessi farlo, scusami.

Le istruzioni non vanno bene in questo caso, quel IronMan era praticamente pronto, con VRoid c'è da fare altro prima.

Ti avevo scritto perchè era pronto.. le weightmap e l'orientamento dei joint da mettere a posto.
    Devi prendere la figura di Vroid e fare quelle operazioni per modificare il rigging.

Sennò prendi un G1 o G2, esportalo in FBX, lo importi in blender (o il software che usi) e vedi come sono organizzati i joint e le weightmap (io ho fatto così).

• vangelrisevangelrise Posts: 120

Una domanda su una cosa che non ho capito finora: ma props compatibili con (ad esempio) Michael 3, Victoria 4, ecc. sono compatibili SOLO con quel personaggio lì (e derivati) o anche i normali Genesis (3, 8, ecc.)?

• ImagoImago Posts: 5,236
    edited January 29

vangelrise said:

Una domanda su una cosa che non ho capito finora: ma props compatibili con (ad esempio) Michael 3, Victoria 4, ecc. sono compatibili SOLO con quel personaggio lì (e derivati) o anche i normali Genesis (3, 8, ecc.)?

Se hai i Clones puoi adattarli a qualsiasi figura tramite lo Smart Fit.

Cerca un pò in giro e ne trovi tanti. Puoi anche crearleti da solo con un pò di pazienza.

Io riesco a fittare al mio Genesis 1 praticamente tutti gli abiti per qualsiasi figura in commercio, da Michael 1 a Genesis 9, passando anche per parecchie figure non-DAZ.

Se però intendi qualsisi altro oggetto tipo bicchieri, armi o cose simili, basta imparentarli con le mani o la parte del corpo a cui vuoi "applicarlo". Per esempio, un boccale di birra, lo carichi nella scena con la selezione vuota, vai sul tab Scene e lo trascini sulla mano, poi lo posizioni come ti serve. fatto!

Post edited by Imago on
Sign In or Register to comment.