Adding to Cart…
Licensing Agreement | Terms of Service | Privacy Policy | EULA
© 2025 Daz Productions Inc. All Rights Reserved.You currently have no notifications.
Licensing Agreement | Terms of Service | Privacy Policy | EULA
© 2025 Daz Productions Inc. All Rights Reserved.
Comments
Direi che non è cosa da comprare XD XD
Sapete che mi ha fatto venire in mente? La Donna esplosiva. Non ricordo se i due protagonisti si mettevano in testa una mutanda o un reggiseno.
Questo Asus Desktop va a rimpiazzare (finalmente) quello precedente con addirittura un i7 di 4a generazione...
Tra le offerte c'era un AMD senza OS con una rtx 3070 ti è un un altro che con 100€ in più dava un i7 14700F con ram 32GB e una rtx 4060, ma ho preferito questo e la ram la aggiungo appena posso ho anche 2 slot vuoti e vedrò cosa posso fare, per Win11 me lo tengo adesso alla 23H2. Anche perché ho un portatile HP Omen Win10 con cpu 11a generazione e una RTX 2070 Super 8GB che per Daz Studio e i render va bene per Blender vedo niente sullo schermo 17 pollici... e tu mi dirai perché non attaccarlo a un monitor esterno? Già fatto si è bruciato un pezzo e ho speso 250€ per ripararlo... non ci provo più!
Le librerie per Daz3d sono già su in HDD meccanico esterno USB ma ne ho preso un altro per fare il backup e stare più tranquilla. Anche perché le librerie le cambio in quanto alle volte sono messe senza criterio specie le cose Free e praticamente io "vivo" su quelle dato che quello che faccio non vendo perché non posso aprire perdita iva.
Tornando al ssd metterò daz3d, blender , forse il vecchio photoshop, e forse Davinci resolve anche se per scaricarlo ti chiedono tutto meno di che colore porti gli slip...
Ora mi resta solo una perplessità sulla versione 23 di daz ho letto che molti hanno problemi con il render Iray e non so se montare quella o la 22 come sul laptop (???)
Ok mi fermo cmq se qualcosa non mi convince tornerò con qualche domanda...
Io son dovuto tornare alla 4.21 in quanto la 4.22 e la 4.23 crashano non appena carico una scena un tantino più grossa del normale.
Fai come devo fare io da sei anni a questa parte, tieni la versione che funziona, fai quattro backup e ignora qualsiasi release fino a che non sei sicura che le cose che ti servono sono a posto.
Quegli shader sono per 3Delight non per Filament.
E per l'appunto, le gente vuole Filament perchè è rapidissimo a differenza di 3Delight che necessita di venti secondi (mediamente) per renderizzare o di IRay che ci mette tre giorni (minimo).
映画「HK/変態仮面」予告編
Guardate questo trailer.
Si intitola Hentai Kamen.
^_^;
Ah, sì! Ecco dove avevo visto qualcosa del genere. Me lo ero dimenticato.
Salute e buon nuovo anno a tutti!
Ho una domanda che mi girava in testa da un po'.
Ma se io non trovo un qualcosa che cerco, in nessuno shop, magari perché nessuno l'ha mai prodotta o comunque non in modo soddisfacente, esistono artist che creano su commissione? Per esempio un abbigliamento particolare, o un accessorio, che ne so. E se sì, come li trovo?
Ne trovi un pò dappertutto, anche qui sul forum se metti un "annuncio" in un post nel thread giusto (ma non saprei quale).
Diversamente puoi fare una ricerca sulle piattaforme come RenderHub o FlippedNormals. O fai un salto su Fiverr e assumi qualcuno lì.
Se riesci a trovare qualcuno disponibile, fammelo sapere. Interessa anche a me.
Marvelous Designer, so che parecchie persone creano vestiti con quello.
Io spesso uso la tecnica dei "kitbashing", prendo pezzi da varie parti, le metto insieme, le cucio, le retexturizzo e vado alla grande. Funziona con tutto, anche coi vestiti, fate un tentativo.
Altrimenti... Da qualche parte ho letto che ci sono delle IA che creano da zero dei modelli 3D... Fate una prova chiedendogli un abito da sera e vi regaleràun bel Will Smith stampabile in PLA che mangia gli spaghetti!
Peccato che costi 2000 euro l'anno... Non puoi prendere la licenza base se produci opere commerciali, purtroppo.
*edit*
No, aspetta... Ho dato un occhio ora e sembra che anche quella base sia commerciale... Interessante!
Se non guadagnano, come fanno a pagare i 2000 l'anno?
E' che mi sembra un pò troppo costoso per essere un software che fa una cosa sola, anche se bene.
Però, come dicevo, sembra che il tier da 280 euro all'anno abbia licenza commerciale, immagino però che mancheranno parecchie funzioni.
Se per montato intendi installato, non è necessario metterlo nella stessa cartella, l'importante è che sia su un drive sempre accessibile e possibilmente molto veloce.
Cosa ti serve ?
Se me lo dici vedo se ce la faccio a trovarlo..qualcosina la realizzo anche io però devo vedere prima di cosa si tratta